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Spedizione Ritorna a noi

 

Per restituire il tuo ordine, dovresti spedire il tuo prodotto a:

Dyke & Dean Dispatch, 2 Maunsell Road, Castleham Industrial Estate, St Leonards on Sea, East Sussex, TN38 9NL

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo che potrebbe impiegare il prodotto sostituito per raggiungerti può variare.

Se spedisci un articolo oltre £ 50, dovresti prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non possiamo garantire che riceveremo l'articolo restituito.

 

Problemi di consegna e danni

Questi devono essere segnalati a noi via e-mail entro 3 giorni lavorativi dalla consegna. Si prega di includere immagini e una descrizione del problema per la nostra revisione. In qualsiasi momento dopo questo periodo non possiamo rimborsare o sostituire. E-mail info@dykeanddean.com.

 

Ordina carenze

Nel caso improbabile, ciò deve essere segnalato a noi tramite e-mail entro 3 giorni lavorativi dalla consegna. In qualsiasi momento dopo questo periodo non possiamo rimborsare o sostituire. E-mail info@dykeanddean.com.

 

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Le nostre norme durano 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio. Le merci/i resi devono pervenire a Dyke & Dean entro 14 giorni dall'acquisto da parte tua. Se le merci / i resi vengono ricevuti dopo questo, non emetteremo un rimborso. La notifica al nostro ufficio del tuo reso via telefono, e-mail, fax e/o lettera entro 14 giorni non implica il rimborso. Un rimborso verrà esaminato solo se la Merce/Resi sarà ricevuta entro 14 giorni in nostro possesso.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale. I clienti sono responsabili delle spese di spedizione per la restituzione della merce. Si prega di inviare un'e-mail a info@dykeanddean.com per organizzare un reso.

Diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione. Gli articoli di carta come riviste o taccuini non possono essere restituiti. Non escludiamo resi su cavo in tessuto a meno che l'importo non sia una dimensione del rotolo di 100 metri.

Per completare il tuo reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto e un numero d'ordine. 

Sarai rimborsato per i costi dell'articolo escluse le spese di spedizione una volta che la merce sarà stata ricevuta e confermata "come nuova".

 

Resi degli ordini commerciali (Regno Unito)

Tutti i problemi di consegna, i danni e la mancanza di ordini devono essere segnalati via e-mail entro 3 giorni lavorativi dalla consegna. Si prega di includere immagini e una descrizione del problema per la nostra revisione. In qualsiasi momento dopo questo periodo non possiamo rimborsare o sostituire. E-mail info@dykeanddean.com. 

I resi degli ordini commerciali sono soggetti a una commissione di rifornimento del 25%. Non offriamo resi su articoli ordinati su misura, (compresi mobili e illuminazione) prodotti modificati e lunghezze tagliate di flex.

Se sei un cliente aziendale, puoi restituire qualsiasi merce non aperta, nelle condizioni originali, che può essere rivenduta "come nuova", entro 14 giorni dal ricevimento della merce. 

 

Resi degli ordini commerciali ( FUORI DEL REGNO UNITO )

Tutti i problemi di consegna, i danni e la mancanza di ordini devono essere segnalati via e-mail entro 3 giorni lavorativi dalla consegna. Si prega di includere immagini e una descrizione del problema per la nostra revisione. In qualsiasi momento dopo questo periodo non possiamo rimborsare o sostituire. E-mail info@dykeanddean.com. 

I resi degli ordini commerciali sono soggetti a una commissione di rifornimento del 30%. Non offriamo resi su articoli ordinati su misura (compresi mobili e illuminazione), prodotti modificati e lunghezze tagliate di flex.

Se sei un cliente aziendale, puoi restituire qualsiasi merce non aperta, nelle condizioni originali, che può essere rivenduta "come nuova", entro 10 giorni dal giorno di ricezione della merce. 

 

Pacchi smarriti

La nostra procedura per i pacchi mancanti entrerà in azione se il tuo ordine non arriva entro 10 giorni (solo Regno Unito) e 20 giorni (internazionale) dalla spedizione, inviaci un'e-mail per informarci il prima possibile.

Indagheremo sulla tua richiesta e se siamo convinti che il mancato arrivo del prodotto o dei prodotti sia attribuibile a Noi (Dyke & Dean), verrà accreditato un rimborso sul conto Paypal o sulla carta di credito/debito da cui è stato effettuato l'ordine originale .

Ci riserviamo il diritto di rifiutarci di effettuare consegne future a indirizzi considerati non sicuri.

 

Rimborsi (se applicabile)

Ti chiederemo di inviare via email un'immagine del prodotto in questione che mostri il problema nel tuo ordine, una volta ricevuto questo e accettato una sostituzione, ti preghiamo di rispedirci il prodotto a Hastings. Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se vieni approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o metodo di pagamento originale, entro un determinato numero di giorni.

 

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)

Può richiedere tempo per emettere un rimborso, miriamo a rimborsare entro 30 giorni dal ricevimento della merce da te. In alcuni casi potremmo emettere un rimborso sulla base di una fotografia.

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci un po' di tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente registrato. Quindi contatta la tua banca. Spesso c'è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@dykeanddean.com.

 

Articoli in vendita (se applicabile)

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

 

Ordini su misura

Se viene effettuato un ordine (con qualsiasi prodotto o servizio) per requisiti personalizzati con e non limitati a progetto, colore, dimensioni, finitura e quantità.. ecc. Questo tipo di ordine su misura non è restituibile o rimborsabile. Tutti i nostri mobili sono realizzati su ordinazione e non sono rimborsabili o restituibili.
Un ordine su misura può essere effettuato tramite il nostro sito web Dyke & Dean, Dyke & Dean Shops, Dyke & Dean Office e Dyke & Dean Studio. In tutte le sedi gli ordini su misura non sono rimborsabili o restituibili, indipendentemente dal luogo in cui vengono elaborati.