Come posso sbloccare il mio portalampada?

Molti dei nostri portalampada hanno un meccanismo di bloccaggio interno per garantire che non vengano aperti inavvertitamente quando si cambia una lampadina, ecc.
Questo meccanismo tende ad essere una piccola linguetta metallica o plastica all'interno del portalampada posta a lato del terminale di connessione che andrà a contatto con l'interno della sezione girevole del portalampada stesso impedendone la rotazione.
ASSICURARSI SEMPRE CHE L'ALIMENTAZIONE SIA ISOLATA PRIMA DI INSTALLARE, CAMBIARE UNA LAMPADINA O EFFETTUARE QUALSIASI LAVORO DI MANUTENZIONE SU QUALSIASI ELEMENTO ELETTRICO.
Questa linguetta deve essere temporaneamente spinta o piegata verso l'interno del portalampada per consentire lo svitamento dell'unità e può essere delicatamente reinserita in posizione una volta completato il lavoro, tuttavia ciò non è sempre necessario.
Raccomandiamo che qualsiasi montaggio o installazione venga eseguita da un elettricista qualificato, non rischiare l'installazione da soli se non si è affatto sicuri.